|
-  Convenzione A.C.L.I. con U.N.I.Vo.C. per dichiarazione dei redditi
CAF ACLI SRL, con sede legale in Roma, Via G. Marcora 18/20 Codice Fiscale e Partita Iva n°04490821008, n. iscrizione albo CAF 00035, qui rappresentata da Paolo Conti, in qualità di Direttore Generale;
PREMESSO CHE
CAF ACLI SRL fornisce i propri servizi di assistenza fiscale a tariffe convenzionate, nel rispetto dei dettami delle vigenti disposizioni normative per quanto concerne la correttezza dei dati inseriti e la tutela della privacy.
Per i servizi oggetto della presente convenzione esiste una regolare copertura assicurativa per tutte le tipologie di errore imputabili a CAF ACLI.
CAF ACLI svolge la propria attività di Assistenza Fiscale, su tutto il territorio italiano attraverso le proprie società convenzionate (Acli Service).
I SERVIZI COMPRESI NELLA PRESENTE CONVENZIONE SONO:
1)Consulenza e compilazione dichiarazione dei redditi Mod. 730;
2)Consulenza e compilazione dichiarazione dei redditi Mod. UnicoPF e Quadri Aggiuntivi;
3)Consulenza su adempimenti IMU/TASI;
4)Elaborazione ISEE e servizi correlati;
5)Redazione Mod. Red/Invciv;
6)Consulenza su adempimenti Contratti di Locazione;
7)Assistenza dichiarazione di Successione.
Ciò premesso si conviene e stipula relativamente ai servizi offerti quanto segue:
I SERVIZI EROGATI A CARICO DEGLI ASSOCIATI CHE ADERISCONO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE
Consulenza e compilazione dichiarazione dei redditi Mod. 730 o Mod. Unico PF
Il servizio prevede la consulenza, l’elaborazione e la stampa della dichiarazione dei redditi tramite modello 730 con comunicazione al contribuente del risultato contabile; contestualmente verrà archiviata digitalmente una copia della documentazione necessaria per l’apposizione del Visto di Conformità, in ottemperanza alla normativa vigente.
Le pratiche verranno elaborate e stampate, sulla base di appuntamenti preventivamente fissati.
L’erogazione del servizio potrà essere fornita presso la sede di Reggio Emilia di via Montefiorino 10/1
II.SERVIZI EROGATI ESCLUSIVAMENTE PRESSO GLI UFFICI DELLE SOCIETA’ CONVENZIONATE A CARICO DELL’ASSOCIATO CON TARIFFE AGEVOLATE
1) Adempimenti IMU/TASI
Il servizio prevede il calcolo dell’Imposta Municipale Unica (IMU), della Tassa sui Servizi Indivisibili (TASI) e la relativa compilazione del modello F24 di pagamento delle imposte, l’elaborazione di Dichiarazioni o Comunicazioni ai fini IMU/TASI e il calcolo dei ravvedimenti operosi.
Le pratiche verranno elaborate e stampate su richiesta del contribuente, sulla base di appuntamenti preventivamente fissati da un incaricato della società indipendentemente dalla predisposizione o meno della dichiarazione dei redditi da parte di CAF ACLI.
1) Elaborazione ISEE e servizi correlati (*Gratuito)
Il servizio prevede l’elaborazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica, utile per il rilascio dell’Attestazione ISEE, in seguito alla presentazione di specifica documentazione.
2) Mod. Red/Invciv (*Gratuito)
Il servizio prevede l’assistenza e l’invio telematico all’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) di tali pratiche, personali o di propri familiari.
3) Adempimenti Contratti di Locazione
Il servizio prevede la consulenza, l’assistenza per la stesura, l’analisi e la registrazione presso l’Agenzia delle Entrate dei Contratti di Locazione (sia già esistenti, che di nuova redazione) e i relativi adempimenti.
4) Assistenza dichiarazione di Successione
Il servizio prevede il supporto agli eredi per l’elaborazione e la presentazione formale della Dichiarazione di Successione, nonché di tutti gli adempimenti correlati alla predisposizione della stessa.
Per accedere ai servizi erogati presso i singoli uffici delle società convenzionate, sarà necessario fissare un appuntamento chiamando la sede presente sul sito http://www.caf.acli.it/dove-siamo.html.
MODALITÀ DI PAGAMENTO E COMPENSI
I compensi relativi alle prestazioni presenti alla Sezione I:
1)Consulenza e compilazione Mod. 730 o Consulenza e compilazione Mod. UnicoPF
2)Consulenza e compilazione Quadro aggiuntivo (AC-RM-RT-RW)
Sono interamente a carico del dipendente della Società che stipula il presente accordo.
Il pagamento andrà effettuato immediatamente al termine dell’erogazione del servizio.
I compensi relativi alle prestazioni forniti da Caf Acli:
1)Consulenza e compilazione Mod. 730 o Consulenza e compilazione Mod. UnicoPF
2)Consulenza e compilazione Quadro aggiuntivo (AC-RM-RT-RW)
Sono interamente a carico dell’associato univoc e la prestazione verrà regolata al momento della conclusione del servizio.
I compensi relativi alle prestazioni alla Sezione III:
1)Adempimenti IMU/TASI;
2)Elaborazione ISEE e servizi correlati;
3)Redazione Mod. Red/Invciv;
4)Consulenza su adempimenti Contratti di Locazione;
5)Assistenza e compilazione Dichiarazione di Successione;
sono a completo carico dell’utente ed il pagamento della prestazione andrà da questi effettuato a conclusione della prestazione a mezzo contanti, bancomat, assegno.
I compensi relativi alle prestazioni oggetto della presente convenzione, sono espressamente indicati nella tabella denominata “ALLEGATO 1 – COMPENSI”.
La convenzione ha durata di 1 anno e si intenderà concluso in data 31 Dicembre 2019, salvo la possibilità delle parti di prorogare ovvero disdire il contratto preventivamente a mezzo comunicazione via pec a cafacli@pec.caf.acli.it.
Nel caso di aggiornamento dei compensi CAF ACLI invierà almeno 30 giorni prima della suddetta scadenza l’eventuale nuovo “ALLEGATO 1 – COMPENSI” che la società dovrà restituire debitamente firmato per accettazione entro il 31 dicembre. In caso contrario la convenzione si riterrà risolta di diritto.
I corrispettivi per i servizi alla Sezione I e II:
1)Consulenza e compilazione Mod. 730
2)Consulenza e compilazione Mod. UnicoPF
sono i seguenti:
30,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione 730 singola;
30,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione 730 fatto in modalità OnLine;
60,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione 730 congiunta;
45,00 € (iva inclusa) per ogni dichiarazione UNICO PF;
10,00 € (iva inclusa) per ogni Quadro Aggiuntivo (AC-RM-RT-RW);
12,00 € (iva inclusa) l’elaborazione del calcolo Imu e Tasi;
A partire da 300,00 € per la Dichiarazione di Successione;
A partire da 70,00 € per la redazione del contratto di locazione.
P. CAF ACLI SRL
-  XVIII Soggiorno Climatico Marino 2024, dal 24 maggio al 15 settembre.
L’U.N.I.Vo.C. sezione di Reggio Emilia organizza anche quest’anno il 18° soggiorno climatico marino presso l’Hotel Mariù e Murano di Rivazzurra di Rimini, per un gruppo di 60/70 partecipanti.
Al soggiorno possono partecipare i non vedenti ed i loro familiari ed i volontari U.N.I.Vo.C e loro familiari.
Con sistemazione in camere doppie e/o matrimoniali, anche quest’anno siamo riusciti a contenere la retta giornaliera a;
€ 52,00 per persona in camera doppia periodo dal 23 Maggio al 7 Giugno
€ 55,00 per persona in camera doppia dal 8 Giugno al 21 Giugno
€ 62,00 per persona in camera doppia dal 22 Giugno al 6 Luglio
€ 68,00 per persona in camera doppia dal 7 Luglio al 27 Luglio
€ 64,00 Settimana Promo! per persona in camera doppia dal 27 Luglio al 2 Agosto
€ 52,00 per persona in camera doppia dal 1° settembre al 15 Settembre
Per il terzo letto aggiunto sconto dal 10 al 30%.
Per camera doppia uso singola è applicata una maggiorazione da € 10,00 ai € 13,00 al giorno.
Aria condizionata supplemento di €4,00 per camera al giorno.
I suddetti prezzi si intendono per una permanenza minima di 7 notti con trattamento in formula all-inclusive:
-Ogni domenica aperitivo offerto in giardino alle ore 12,00 con stuzzichini
-Prima colazione buffet (servito) dolce e salato
-Pranzo sempre con menù a scelta tra carne o pesce, composto da primo, secondo con contorno e dolce + ad ogni pranzo è presente il buffet di insalate miste.
-Cena sempre con menù a scelta composto da primo, secondo con contorno e dolce + ogni sera gran buffet di antipasti e verdure.
-Bevande comprese (acqua, vino, coca cola e aranciata)
-Uso gratuito di cassetta di sicurezza e TV in camera.
-Servizio in spiaggia con ombrellone e lettino presso la Golden Beach.
N.B. per soggiorni inferiori ai 7 giorni si applicherà un aumento del 10% sul prezzo promozionale.
Per ottenere le tariffe sopracitate le prenotazioni dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE presso sezione U.N.I.Vo.C. di Reggio Emilia tel. 0522/430745 entro e non oltre il 10 Maggio p.v. a seguito di una caparra confirmatoria di €50,00 per persona, da versare sul c/c bancario intestato a U.N.I.Vo.C. – ODV – Via del Consorzio n. 6/d – 42121 Reggio Emilia, Iban IT11P0503412802000000121681.
Saldo al termine del soggiorno direttamente all’albergatore.
E’ ORA DI RIPARTIRE!! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
N.B :
1- dalla quota di partecipazione è esclusa la tassa di soggiorno del comune di Rimini (i portatori di handicap potranno usufruire dell’esenzione dal pagamento di tale tassa mostrando all’albergatore il proprio certificato attestante l’invalidità);
2- il pernottamento e la prima colazione saranno all’Hotel Murano mentre il pranzo e la cena saranno serviti presso la sala ristorante dell’Hotel Mariù (le due strutture sono parallele);
3- Si prega agli interessati di prenotarsi il prima possibile dato le disponibilità ristrette;
4- Si possono richiedere preventivi anche per amici e conoscenti, la struttura vi formulerà la migliore offerta possibile.
-  Convenzione con l'albergo Union di Riccione, dal 26 maggio al 03 ottobre
I prezzi si devono intendere a persona in camera doppia al giorno comprensivi di pensione completa con bevande ai pasti (acqua e vino della casa) ingresso al Parco perle d'acqua.
26 maggio - 31 maggio € 58,00
01 giugno - 28 giugno € 62,00
29 giugno - 09 agosto € 73,00
10 agosto - 16 agosto € 79,00
17 agosto - 23 agosto € 65,00
24 agosto - 05 settembre € 55,00
06 settembre - 03 ottobre € 48,00
Supplemento singola euro 12,00 al giorno
Servizio spiaggia non incluso a carico
Sulle tariffe spiaggia convenzionati (spiaggia n. 41) verrà accordato uno sconto del 15%.
Cordiali saluti
Pasquale Carbone – Ricevimento
NOTA BENE: i non vedenti che hanno interesse a partecipare alla succitata convenzione devono fare le prenotazioni direttamente all’albergatore chiedendo del sig. Pasquale Carbone telefonando al numero 0541/602439 o spedendo una mail a info@hotelunionriccione.com.
|